Uso dei dispositivi antincendio

Gli ambiti operativi della SCER Antincendio in Bari

La SCER Antincendi opera nell'ambito degli impianti antincendio, sia per la loro progettazione e realizzazione che da quello della loro applicazione. Essa fornisce, infatti, non solo estintori, idranti/NASPO, rilevatori di fumo e porte tagliafuoco, con progettazione e manutenzione di impianti idraulici antincendio, ma fornisce anche consulenza in ambito dell’applicazione del D.Lgs 81/2008, con corsi teorici antincendio, addestramento all’utilizzo dei principali dispositivi antincendio, pratiche di prevenzione incendi, valutazione del rischio e realizzazione di piani operativi di sicurezza.

 

Inoltre la SCER Antincendio offre soluzioni sviluppate ad hoc in funzione delle specifiche esigenze del cliente committente. Attingendo dalle migliori tecnologie disponibili sul mercato, risponde ad ogni richiesta di sicurezza fornendo pacchetti di manutenzione impianti antincendio a 360°.

Valori Scer Antincendio

I Valori della SCER Antincendio in Bari

In più di 30 anni di lavoro, la SCER Antincendio vanta numerosissimi feedback positivi ed oltre 1500 clienti che quotidianamente ci premiano con la propria fedeltà.


CURA DEL CLIENTE
La SCER Antincendio accompagna i propri clienti in ogni fase della prevenzione guidandoli nelle scelte più adatte per le proprie esigenze, passando dalla pianificazione alla realizzazione delle soluzioni individuate. Schedula la manutenzione periodica degli impianti e dei dispositivi antincendio che la necessitano e mette a disposizione del cliente le proprie conoscenze organizzando corsi di formazione ed addestramento.


QUALITA' E SICUREZZA
Tutti i prodotti a listino rispettano gli standard e le normative più recenti in ambito di sicurezza. Ogni estintore viene venduto col relativo certificato di conformità e viene recensito in apposite schede di intervento che saranno poi fornite al cliente, che le allegherà al Registro dei controlli e delle verifiche (Art. 5.2 - d.p.r. 12/01/1998 - n.37), in modo da poter tenere traccia di tutto lo storico degli interventi effettuati sul dispositivo.


ASSISTENZA TECNICA
La SCER Antincendio non si accontenta di vendere un prodotto ma ne segue il corso di vita accertandosi che la sua qualità ed efficienza non decada nel tempo.

Share by: